Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Droga, coltelli e mazze da baseball: fioccano le denunce a Massa

La polizia di Stato ha pizzicato quattro persone nel corso dei controlli degli ultimi giorni

volanti in azione
Droga, coltelli e mazze da baseball: fioccano le denunce a Massa
Massa - Le Volanti della Questura di Massa-Carrara, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e contrastare il degrado e i reati in genere, durante la settimana hanno effettuato mirate verifiche in città, rivolgendo particolare attenzione alle zone centrali e periferiche.

Gli operatori hanno segnalato diverse persone all’Autorità amministrativa per detenzione per uso personale di stupefacente. In particolare, un 38enne con precedenti per reati concernenti sia gli stupefacenti che il patrimonio trovato in possesso di circa 4 grammi di marijuana e uno di hashish; un 20enne che deteneva circa 2 grammi di marijuana e un 28enne con circa 4 grammi di hashish e uno di marijuana, tutti residenti a Massa.

Nella giornata di ieri, mercoledì, invece, gli agenti hanno denunciato per detenzione abusiva di armi un 29enne di Massa gravato da precedenti relativi alle armi e agli stupefacenti e a delitti contro l’ordine pubblico, nonché destinatario della misura preventiva del foglio di via obbligatorio dalla Provincia di Lucca.

Il ragazzo veniva sottoposto a perquisizione all’esito della quale veniva rinvenuto un coltello a serramanico debitamente occultato nel suo zaino. Nella medesima giornata e per il medesimo reato veniva denunciato un altro ragazzo del luogo, già noto per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, che circolava con una mazza da baseball riposta nel cofano della sua auto della quale non sapeva giustificare il porto.
Giovedì 14 maggio 2020 alle 20:20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News