Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 25 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Dal litorale alla stazione per spacciare cocaina: arrestato 25enne

La Guardia di Finanza ha fermato a Viareggio nella notte tra giovedì e venerdì uno spacciatore che si muoveva in modo sospetto sulla costa massese

sequestrate 10 dosi
Dal litorale alla stazione per spacciare cocaina: arrestato 25enne
Massa - I militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Massa-Carrara hanno tratto in arresto, per spaccio di stupefacenti, un cittadino marocchino di 25 anni. Il fermo è avvenuto nella nottata tra giovedì e venerdì scorsi nei pressi della stazione ferroviaria di Viareggio (Lucca).

I finanzieri avevano osservato alcuni movimenti sospetti nell’area del litorale massese, individuando, in particolare, un giovane che si spostava lungo il litorale con un ciclomotore. I finanzieri hanno così allargato il raggio dei pedinamenti fino alla stazione ferroviaria di Viareggio, dove il soggetto si recava con frequenza e in orari insoliti.

Proprio in questa zona, nella notte tra giovedì e venerdì, è stata notata la cessione di un piccolo involucro, circostanza che ha confermato l’attività di spaccio in atto.

Dal controllo è emerso che era stata appena ceduta una dose di cocaina e la successiva attività di polizia giudiziaria ha portato al rinvenimento di ulteriori 10 dosi, per 5 grammi di cocaina, occultati nello scooter. Nel corso dell’operazione, rinvenuto e sequestrato anche un coltello con lama di 15 centimetri.

Lo spacciatore, risultato essere irregolarmente dimorante nel territorio italiano, è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Lucca che ha inflitto la condanna alla pena della reclusione di un anno e 4 mesi.

L’attività è stata svolta nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio, rivolto alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti.
Sabato 23 marzo 2019 alle 11:34:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario alla riapertura al traffico nel centro storico di Massa?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News