Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coca, eroina e hashish: è il "mercatino" della droga di Castagnara

Arrestato un italiano di 43 anni che trafficava sostanze stupefacenti in una capannetta

controllo del territorio
Coca, eroina e hashish: è il `mercatino` della droga di Castagnara
Massa - Un “mercatino” della droga in cui era possibile acquistare eroina, cocaina e hashish. A scoprirlo le volanti della Polizia di Stato che hanno smantellato un traffico di sostanze stupefacenti che aveva come luogo di distribuzione una sorta di capannetta improvvisata, nel mezzo della vegetazione, nei pressi della frazione di Castagnara.

A dirigere l’operazione che ha portato alla confisca di 1063 dosi di sostanze stupefacenti di varia natura è stato il dirigente delle volanti, Alessandro Baialardo. In conferenza stampa ha illustrato insieme alla dottoressa Vittoria Radice l’intervento realizzato nell’ambito delle iniziative messe in campo dalla Polizia per il controllo del territorio.

È durante una di queste iniziative che gli agenti notano tre persone con fare sospetto nei pressi di un parco della zona di Castagnara. Intervenuti hanno rivenuto alcune quantità di sostante stupefacenti ma a delineare un quadro più preciso dell’entità del traffico di droga scoperto è stata la perquisizione del domicilio dell’uomo, identificato come il proprietario delle sostanze. Italiano, 43 anni, in casa sua, in cassaforte, sono stati trovati 700 grammi di hashish, 117 grammi di eroina e 277 grammi di cocaina. Tutti già confezionati per la vendita. L’uomo è stato arrestato – arresto convalidato dal gip -. Si tratta di un soggetto pregiudicato per reati specifici che adesso si trova in carcere. Le due persone che sono state ritrovate con lui sono state segnalate come possibili acquirenti.
Martedì 13 agosto 2019 alle 15:02:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News