Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Causa incidente e fugge senza soccorrere i feriti: inchiodato dalle telecamere

L'episodio è successo a Massa nei giorni scorsi. L'uomo è stato sanzionato anche per violazione delle norme anti-covid perché veniva da fuori regione

pirata della strada
Causa incidente e fugge senza soccorrere i feriti: inchiodato dalle telecamere
Massa - Nonostante l'emergenza covid-19 continua anche l'attività ordinaria della polizia municipale di Massa. Nei giorni passati il personale i vigili massesi sono intervenuti per l'ennesimo incidente stradale che ha visto uno dei coinvolti allontanarsi senza soccorrere i feriti, che fortunatamente hanno riportato lievi lesioni.

Grazie al lavoro certosino svolto dal personale e all'aiuto delle immagini riprese dal sistema comunale di videosorveglianza si è riusciti a individuare dapprima il veicolo fuggitivo e successivamente il pirata della strada che lo conduceva.

Il soggetto che di fronte all'evidenza ha ammesso le proprie responsabilità è stato segnalato all'autorità giudiziaria e anche sanzionato per violazione delle norme covid-19 in quanto proveniente da fuori regione.
Venerdì 29 maggio 2020 alle 16:05:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News