LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 01.14 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Canevara: via Bassa Tambura chiusa fino al 15 luglio

Continuano i lavori di disgaggio della scarpata sulla strada provinciale. Consentito il transito dei mezzi pubblici e pesanti

Canevara: via Bassa Tambura chiusa fino al 15 luglio
Massa - Via Bassa Tambura resterà chiusa al traffico fino al 15 luglio 2017 nel tratto compreso tra il bivio di via Capannelle e l’incrocio con via della Posta, a Canevara. Il problema di viabilità è causato dai lavori di disgaggio della scarpata lato monte.

"Per permettere la movimentazione dei mezzi pesanti e l’esecuzione in sicurezza dei lavori – si legge nella nota della Provincia – il settore viabilità ha emesso un’ordinanza che interrompe la circolazione veicolare nel tratto interessato fino al 15 luglio 2017, e comunque fino al termine dei lavori, nelle fasce orarie 8:30-12:30 e 13:30-19".

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici di trasporto, di pubblica utilità e gli autocarri con peso superiore a 35 quintali. Gli altri veicoli possono utilizzare la viabilità alternativa (via Capannelle – via della Posta).

"Si tratta della prima fase dell’intervento lungo il tratto di strada in cui è attualmente in funzione un impianto semaforico che regola il senso unico alternato e dove sono stati posizionati dei geoblocchi di contenimento. La seconda fase inizierà una volta ultimata la prima e riguarderà la palificazione del tratto e la definitiva messa in sicurezza," conclude il comunicato.
Mercoledì 5 luglio 2017 alle 15:21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News