Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cadono calcinacci dal ponte ferroviario: vigili del fuoco in azione

È successo nel pomeriggio in viale della Repubblica a Massa, quando alcuni passanti hanno dato l'allarme. Sul posto anche i tecnici di Trenitalia che si sono impegnati a risanare le parti lesionate

allarme
Cadono calcinacci dal ponte ferroviario: vigili del fuoco in azione
Massa - Allarme nel pomeriggio di oggi, giovedì, in viale della Repubblica a Massa per la caduta di calcinacci dal ponte ferroviario. La cosa è stata notata da alcuni passanti che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti con una squadra.

I pompieri sono giunti sul posto con un’autoscala e hanno provveduto a rimuovere le parti pericolanti, verificando al contempo, in sinergia col personale tecnico di Trenitalia, intervenuto celermente sul posto, che non sussistevano ulteriori pericoli per la struttura.

Molto probabilmente il cedimento dei calcinacci si è verificato a causa della vetustà della struttura e delle vibrazioni a cui è sottoposto il ponte ferroviario in occasione del passaggio dei treni. Tuttavia, pur essendo stato rimosso ogni pericolo, Trenitalia si è impegnata a risanare quanto prima le parti lesionate. Fortunatamente, non sono stati segnalati danni a persone o veicoli.
Giovedì 16 maggio 2019 alle 19:17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News