Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 3 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Braccio amputato nel tornio: gravissimo incidente sul lavoro a Massa

È successo a un operaio 58enne mentre lavorava un'officina meccanica. L'uomo è stato trasferito d'urgenza a Cisanello col Pegaso 3

codice rosso
Braccio amputato nel tornio: gravissimo incidente sul lavoro a Massa
Massa - Gravissimo incidente sul lavoro a Massa. Intorno alle 11.30 un operaio che stava lavorando al tornio in un'officina meccanica di via Celia, la Clm, per cause che dovranno essere chiarite, è rimasto col braccio incastrato nel macchinario.

Purtroppo l’arto sinistro è rimasto amputato e l’uomo, un 58enne, ha riportato anche un grave trauma facciale. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con l’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Massa che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 3. L’uomo, come spesso avviene in questi casi, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Cisanello (Pisa). Intervenuti anche i la polizia di Stato e gli addetti della Medicina del Lavoro dell’Asl Toscana nord ovest.

AGGIORNAMENTO – Su richiesta della centrale operativa del 118, intorno alle 11.50, è intervenuta anche una squadra del Comando di Massa-Carrara con 5 unità e un mezzo polifunzionale. All'arrivo dei pompieri il ferito era già stato soccorso dagli operatori del 118 che lo avevano barellato. L'intervento si è concluso alle 13.30.
Mercoledì 11 settembre 2019 alle 12:50:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News