LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Arrestato 30enne massese per spaccio

Fondamentali le segnalazioni da parte dei cittadini residenti

Arrestato 30enne massese per spaccio
Massa - Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato per controlli un gruppo di persone a Marina di Massa in cui erano stati notati da tempo comportamenti sospetti di alcuni soggetti. Un 30enne di Massa è stato trovato in possesso di oltre due grammi di droga che stava gestendo in quel momento insieme ad altri soggetti italiani e stranieri. Probabilmente gli investigatori hanno interrotto una compravendita di stupefacente.
Ne è seguita una perquisizione con l’ausilio di una volante Volante ed è scattata una denuncia in stato di libertà

Gli agenti non si trovavano nel posto giusto al momento giusto in maniera casuale. L’operazione di ieri conclusasi in maniera positiva ha preso il via dalla raccolta di segnalazioni di vicinato. Si è sviluppata come in altri casi con sopralluoghi, verifiche e servizi dedicati che hanno visto in prima battuta l’impiego delle Volanti, e delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno dato il via ad una serie di controlli, apparentemente di routine, ma in realtà mirati verso talune fenomenologie che riguardano alcune aree della città.

Verifica delle presenze, identificazione dei soggetti particolarmente sospetti, raccolta di immagini provenienti dai dispositivi di volta in volta individuati nei vari luoghi. Al termine dell’acquisizione di tutti gli elementi e dopo aver compreso nel dettaglio le modalità con cui vengono gestiti taluni traffici è scattato l’intervento della Unità Operativa Antidroga.
Martedì 17 ottobre 2017 alle 20:44:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News