Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.37 del 15 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Addio al maresciallo Cerutti, lutto in Comune a Massa

aveva 87 anni
Addio al maresciallo Cerutti, lutto in Comune a Massa
Massa - Lutto in Comune a Massa. È deceduto all’età di 87 anni l’ex-maresciallo maggiore della polizia municipale Giovanni Cerutti, padre del geometra Almo Giampiero, dipendente di Palazzo Civico.
Cerutti ha sempre svolto il suo lavoro con diligenza e passione ricevendo diversi encomi per azioni svolte in difesa e soccorso delle persone. Era conosciuto, stimato e benvoluto da tutti anche per le doti umane che possedeva. In diverse occasioni ha collaborato con le forze dell’ordine per attività di polizia giudiziaria e per il soccorso alla popolazione in difficoltà come nel caso dei terremotati di Gemona. In Friuli, nel 1976, ebbe modo di prestare soccorso alla popolazione guidando un camion da Massa carico di provviste e di beni di prima necessità. Fu militare nei vigili del fuoco e continuò a prestare servizio anche come volontario nell’antincendio Città di Massa.
Si è diplomato maestro d’Arte nel 1974 e ha tenuto per anni lezioni di Codice della strada nelle scuole massesi. «Per il nostro collega Giampiero e per tutta la sua famiglia è stato e rimarrà per sempre un padre, un marito e un nonno eccezionale» dicono i colleghi del Comune.
Mercoledì 24 aprile 2019 alle 21:04:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News