Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Un cielo colorato per Lilt", ultimi giorni per consegnare i centrini solidali

Una raccolta fondi alternativa per permettere all'ente di continuare la ricerca per la lotta ai tumori

`Un cielo colorato per Lilt`, ultimi giorni per consegnare i centrini solidali
Massa - Ultimi giorni per consegnare i centrini per l’evento “Un cielo colorato per Lilt”, una bellissima iniziativa promossa dai commercianti di piazza Bertagnini e via Bastione in favore della Lega italiana per la lotta contro i tumori di Massa Carrara, sezione Carla Calevro, in programma per mercoledì 3 luglio dalle 19 in poi in piazza Bertagnini.  

L’idea è di Erica Dimartino, titolare del locale Jack Rabbit: “Ringraziamo i commercianti di piazza Bertagnini e il Comune di Massa che ha accolto il progetto, Angela Maria Fruzzetti della Lilt Massa Carrara per il sostegno.  Sarà un’estate colorata come la coperta Lilt, stesa come un cielo sopra piazza Bertagnini".

"Quest'idea regala, a costo zero, la possibilità di centrare almeno due grandi obiettivi nella stagione massese: – commenta Dimartino -   far rivivere una piazza e una strada spesso troppo dimenticate, regalando loro un miglioramento sia dal punto di vista puramente estetico, che sotto il profilo strettamente economico. L’altro obiettivo è quello di regalare un sostegno alla Lilt attraverso una raccolta di beneficenza, considerando che il devoluto verrà destinato all'associazione stessa”. 

Tanti sono i centrini arrivati, realizzati da moltissime persone sensibili al tema della prevenzione: “Sarà  un’installazione temporanea, un collage di centrini solidali e colorati ognuno dei quali acquistabile virtualmente da turisti, residenti e più in generale da chiunque ne sia interessato, nei punti vendita da stabilire, e sui quali registrare una dedica personale”.

I manufatti possono essere consegnati direttamente al Jack Rabbit (apertura dalle 17 in poi) oppure alla Mondadori Store  in piazza Bartagnini.
 
Martedì 25 giugno 2019 alle 22:08:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News