Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

È nata Greta, il ringraziamento dei genitori all'ostetricia del Noa

«Ringraziamo tutto il reparto per averci aiutato a mettere al mondo la nostra principessa...»

fiocco rosa
È nata Greta, il ringraziamento dei genitori all´ostetricia del Noa
Massa - Il 2 aprile la piccola Greta è venuta alla luce presso il Noa. Come per tutti i genitori è stato un momento bellissimo per Serena e Jonathan, particolarmente sollevati per la ben riuscita, se si considera l'incredibile periodo di emergenza che l'Ospedale delle Apuane sta fronteggiando. Così il padre ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento al reparto, ma anche di conforto per chi sta per affrontare la stessa loro indimenticabile esperienza:

"A nome mio, di Serena, ma sopratutto della piccola Greta e di suo fratello maggiore Thomas ci teniamo a ringraziare molto calorosamente tutto il reparto ostetricia/pediatria per la cordialità, professionalità e gentilezza mostrateci in questa occasione, ma sopratutto ringraziamo per averci aiutato a mettere al mondo la nostra principessa. Ci è doveroso ringraziare in maniera ancor più profonda la dott.ssa Bay che ci ha seguito per tutto il nostro percorso sin dalla prima ecografia fino all’ultimo momento, aiutandoci e confortandoci in ogni attimo.

Visto e considerato questo periodo “molto particolare” dove l’intero mondo si trova ad affrontare un nemico comune, vorrei confortare e tranquillizzare chi dovrà affrontare come noi un parto: tutto il personale, e ribadisco tutto il personale, è altamente competente ed impostato per affrontare la situazione e accogliere le nuove nascite come se nulla là fuori stia succedendo. E' importante sapere che a tutte le mamme prossime al parto, la prima cosa che viene eseguita al momento del ricovero è il tampone per quel maledetto Covid19. Quindi non ci resta che fare i nostri migliori complimenti, ringraziando di nuovo ogni singolo membro del reparto, con un occhio di riguardo all’ostetrica Fabiola che ci ha assistito per tutto il travaglio facendo uscire un raggio di sole che ci illuminerà per tutto il resto della vita.

Dalla famiglia Della Pina semplicemente GRAZIE!
Sabato 4 aprile 2020 alle 15:41:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News