Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

È morto l’ex assessore Mauro Fiori, aveva 73 anni

Insegnante di scuola media era stato titolare delle deleghe alla cultura e al sociale nella giunta di Massa dell’ex sindaco Alessandro Volpi

Il lutto
È morto l’ex assessore Mauro Fiori, aveva 73 anni
Massa - È morto oggi, giovedì 18 giugno, l’ex assessore alla cultura di Massa, Mauro Fiori. Aveva 73 anni ed era stato nominato alla guida anche dell’assessorato al sociale nella giunta dell’ex sindaco Alessandro Volpi nel 2013. Fiori era un docente di scuola media, aveva insegnato alla “Don Milani” di Massa.

«Ci riempie il cuore di tristezza – ha scritto il Partito Democratico di Massa –la notizia della scomparsa di Mauro Fiori. Un amico, un compagno di strada, un maestro per tanti di noi. La sua pacatezza, un profondo senso di servizio e di rispetto delle istituzioni, l'enorme cultura, una dedizione senza limiti, ma soprattutto la capacità di essere vicino alle persone. Ci mancherai Mauro. Alla sua famiglia va tutto il nostro affetto e la vicinanza».
Giovedì 18 giugno 2020 alle 22:03:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News