Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Aiuto, ci sono due capre che vagano nelle strade della zona industriale»

L'allarme è scattato nel pomeriggio di domenica a Massa. I due animali sono stati recuperati dall'azione congiunta della Croce Oro e della polizia municipale

oltre due ore per il recupero
«Aiuto, ci sono due capre che vagano nelle strade della zona industriale»
Massa - Ore di apprensione nel pomeriggio di ieri, domenica, per due capre che stavano vagando a Massa nelle strade della zona industriale, causando un potenziale pericolo per loro stesse e per le auto in transito. Gli animali sono stati avvistati nel primo pomeriggio, quando è stato dato il primo allarme all’Asl. Non solo, in molti hanno richiesto l’intervento anche dell’ambulanza veterinaria della Croce Oro di Massa-Carrara.

I volontari sono quindi giunti sul posto poco dopo le 17 insieme a una pattuglia della polizia municipale di Massa. Inizialmente le due capre, un maschio bianco e una femmina marroncina, non si facevano prendere, ma l’intervento congiunto di Croce Oro e vigili, conclusosi intorno alle 19.30, è riuscito a recuperarle e affidarle temporaneamente a una persona che potrà prendersene cura. Intanto il Comune, che ha competenza per questo tipo di animali, cosiddetti “da reddito”, dovrà trovare una soluzione di affido definitiva.
Lunedì 8 luglio 2019 alle 07:03:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News