Massa - Per lavori di riparazione alla rete del gas sono disposte modifiche alla viabilità in via Bassa Tambura all'altezza dell'incrocio di via Piave a partire dalle ore 21 di martedì 13 novembre e fino all'alba di mercoledì 14 novembre.
A Marina di Massa, invece, dopo le ultime modifiche alla circolazione stradale, a seguito dell'attuazione della zona a traffico limitato (Ztl), in settimana sono previsti interventi di modifica per le giornate di giovedì 15 e venerdì 16 novembre.
Giovedì mattina la circolazione veicolare di via Fenice verrà modificata con realizzazione del doppio senso di circolazione dall'innesto con via San Leonardo sino al civico 37. Nella stessa giornata si provvederà all'eliminazione di vecchi cartelli stradali e paline sia in piazza Betti che Piazza Pellerano.
Venerdì, invece, verrà prolungata la chiusura delle strade interessate dal mercato di Marina per permettere la realizzazione della nuova viabilità in piazza Pellerano e via Zini con l'apertura del doppio senso di circolazione.