Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.46 del 12 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tumori al seno, visite di prevenzione gratuite

Iniziativa della Fondazione Ant: da oggi, giovedì 24 maggio, è possibile prenotare

SALUTE
Tumori al seno, visite di prevenzione gratuite
Massa - La mortalità per tumori nella provincia di Massa-Carrara è piuttosto elevata. La prevenzione oncologica diventa dunque fondamentale. Per questo la Fondazione Ant (Assistenza nazionale tumori) il prossimo 4 giugno organizza 16 visite gratuite nell'ambito del progetto mammella rivolto alle donne di età superiore ai 45 anni d’età.

L’esame comporta visita senologica, mammografia mammaria ed ecografia mammaria tutto ciò grazie all’impegno profuso dai volontari della delegazione di Massa-Carrara Lucca nell’attività di raccolta fondi e grazie a tutti i sostenitori sul territorio.

Le visite nell’ambito del ”Progetto Mammella Ant” per la prevenzione dei tumori della mammella saranno effettuate presso lo Studio Radiologico Mergoni lo stesso giorno, dalle 14 alle 18 piazza Garibaldi 9/3 a Massa. Per la mammografia è necessaria la richiesta del medico curante.

Prenotazioni da oggi 24 maggio dalle ore 14 fino ad esaurimento posti telefonando al numero verde 800929203. Per conoscere il calendario mensile delle visite di Fondazione Ant nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito www.ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione Ant nelle zone di Massa, Carrara e Lucca e offrire il proprio aiuto come Volontari, è possibile contattare la Delegazione Ant di Massa della Fondazione al numero 349.0576511 o scrivere a delegazione.massacarraralucca@ant.it.
Giovedì 24 maggio 2018 alle 13:17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News