Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tredici palestre da assegnare per il Comune di Massa

Ecco come partecipare al bando

SCADENZA IL 7 SETTEMBRE
Tredici palestre da assegnare per il Comune di Massa
Massa - È in pubblicazione il bando per l’assegnazione delle palestre di pertinenza degli edifici scolastici di proprietà comunale e provinciale relativamente all’anno scolastico 2018-2019. Sono tredici attualmente, con una quattordicesima presumibilmente pronta da dicembre 2018, le strutture a disposizione (elenco completo è pubblicato sul sito del comune) per un periodo di utilizzo che va dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019 con possibilità di proroga al 30 giugno 2019 per le società in possesso di defibrillatore.

Le palestre sono concesse in uso in orari compatibili con le esigenze scolastiche e per lo svolgimento di gare, campionati e manifestazioni autorizzate. Le assegnazioni avverranno sulla base dell’esame delle istanze pervenute ad opera di una commissione composta dal Dirigente del settore sport e da due funzionari. Per l'uso delle palestre è dovuto un pagamento in due rate (la prima entro il 30 gennaio 2019 e la seconda entro il 30 giugno 2019) secondo le tariffe deliberate dalla Giunta comunale. Sono ammesse a partecipare al bando tutte quelle società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costitute che svolgono la propria attività o hanno la sede nel territorio comunale aderenti a Federazioni sportive nazionali, ad Enti di promozione sportiva, a Discipline sportive associate e associazioni benemerite riconosciute dal Coni o dal Cip che svolgono attività sportiva preminente.

Le domande devono essere compilate secondo i modelli predisposti scaricabili dal sito internet del comune e devono pervenire al Protocollo generale dell’Ente entro il 7 settembre prossimo.
Giovedì 23 agosto 2018 alle 12:56:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News