Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Toscana a portata di clic, a Massa l'incontro per l'agenda digitale

Si svolgerà venerdì alla Coworkeria. Per le iscrizioni basta compilare il form gratuito online

Toscana a portata di clic, a Massa l´incontro per l´agenda digitale
Massa - E' nata l’agenda digitale toscana. Il lavoro di Regione, enti locali e aziende pubbliche per rendere le città toscane più smart e a misura di cittadino digitale prosegue e si apre alla partecipazione di comuni, imprese e innovatori.

"Con le 10 tappe di #ToscanaDigitale vogliamo raccogliere istanze e idee, condividere obiettivi e azioni, confrontarci sulle necessità e opportunità per i territori, offrire servizi, informazioni, luoghi di partecipazione: per il presente e il futuro - ha scritto in una nota la Regione - 10 incontri in tutto il territorio regionale, con tavoli di lavoro e partecipazione aperta a tutti, su quattro grandi temi fortemente legati allo sviluppo dell’agenda digitale: infrastrutture e piattaforme, Open Toscana e servizi on line, smart city, nuova comunicazione pubblica".

Si terrà venerdì 28 settembre alle ore 9,30 presso la Coworkeria di via Bastione l'ottava tappa degli incontri di #ToscanaDigitale con la partecipazione, tra gli altri, dell'assessore all'innovazione tecnologica del Comune di Massa Andrea Cella.

Nel corso dell'evento, divisi in tavoli di lavoro, saranno trattati obiettivi e azioni su quattro temi fortemente legati allo sviluppo dell'agenda digitale: infrastrutture e piattaforme, Open Toscana e la "casa" dei servizi digitali, smart city, nuova comunicazione pubblica.

Per le iscrizioni basta compilare il form online che trovate all'indirizzo: http://www.regione.toscana.it/-/toscana-digitale-tour-in-toscana.
Giovedì 27 settembre 2018 alle 21:11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News