LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Spino fiorito dal 27 aprile al 1 maggio

Vino, degustazione, eventi all'aria aperta, cultura e molto altro al Castello Malaspina. Aperto il bando per gli espositori.

Spino fiorito dal 27 aprile al 1 maggio
Massa - Torna da venerdì 27 aprile a martedì 1 maggio, per cinque giorni, la rassegna enologica e mostra-mercato biennale organizzata dal Comune di Massa in collaborazione con Coldiretti e l'Istituto di Valorizzazione dei Castelli.

L’edizione 2018 della manifestazione enologica più amata, attesa e partecipata, è stata ufficializzata nei giorni scorsi sulla pagina facebook totalizzando già migliaia di visualizzazioni, centinaia di like e decine di condivisioni. In attesa del programma definitivo è stato pubblicato sul sito www.turismomassacarrara.it il bando rivolto agli espositori - imprese agricole ed artigiane, commerciali con produzioni, vendita di prodotti agroalimentari tipici dei piccoli comuni italiani, enti, istituzioni, associazioni, consorzi che svolgono attività di valorizzazione, tutela, studio, informazione e divulgazione sul tema della ruralità in Italia della cultura del vino – con i termini, le modalità, il regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione comprese il modulo di adesione che dovrà essere compilato ed inviato a spinofiorito2018@gmail.com entro il 18 aprile.

Tante le sorprese così come tante saranno le novità rispetto al passato per garantire lo svolgimento dell’evento in completa sicurezza e nel rispetto della migliore tradizione enologica, gastronomica e culturale con un ulteriore restringimento dei criteri di selezione dei partecipanti e dei prodotti in degustazione ed in vendita per salvaguardare l’identità ed il Made in Italy e garantire una proposta di qualità ai visitatori. Nei prossimi giorni sarà presentato il programma ufficiale con gli eventi, gli appuntamenti e le principali iniziative didattico-culturali pensate per creare una maggiore interazione con il pubblico.
Mercoledì 4 aprile 2018 alle 17:09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News