Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.58 del 16 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rifugio animali distrutto: arrivati i primi aiuti a Montepepe | Foto

128 chili di cibo sono stati donati da Croce Oro Massa Carrara, Eko Club Massa Carrara, Lav Massa Carrara, Vab Massa e Versilia Soccorso Animali

Rifugio animali distrutto: arrivati i primi aiuti a Montepepe<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/distrutto-il-canile-rifugio-di-montepepe-365_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Sono arrivati questa mattina i primi aiuti per il canile rifugio di Montepepe, distrutto dalla tempesta di pioggia e vento di lunedì scorso (29 ottobre ndr): 128 chili di cibo per cani, di cui 79 umido e 48 secco, donati generosamente dalla Croce Oro Massa Carrara, Eko Club Massa Carrara, Lav Massa Carrara, Vab Massa e Versilia Soccorso Animali.

Il cibo è stato preso in custodia da Giocchino Chialetta, volontario del rifugio, che si occuperà di gestirlo al meglio. "Abbiamo fatto ciò che era nelle nostre possibilità - ha spiegato Claudio Simonini, presidente della Croce Oro - Siamo sicuri che con questa donazione il rifugio possa sfamare gli animali per un periodo abbastanza lungo".

Ma chiunque può dare una mano per ricostruire nuove strutture e regalare cibo ai 60 animali che attualmente vivono nel rifugio di Via Montepepe accreditando delle piccole somme di denaro alla Postepay intestata Roberto Guelfi: 4023600951173873, cf GLFRRT49B22F023T. Per la raccolta di cibo, invece, sono attivi due punti di raccolta: toelettatura “Una zampa lava l'altra” (Carrara) e “Agraria” di Via Pellegrini vicino al parcheggio del Penny market (Massa).
Venerdì 2 novembre 2018 alle 20:43:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News