Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rifiuti, il ringraziamento del ministro Costa. Cermec: «Noi da sempre fondamentali»

parole di orgoglio
Rifiuti, il ringraziamento del ministro Costa. Cermec: «Noi da sempre fondamentali»
Massa - «Ai lavoratori che operano nel settore dei rifiuti, servizio di pubblica utilità indispensabile per il Paese va il mio ringraziamento sincero. Dico grazie a tutti gli attori della gestione ambientale per la loro professionalità e abnegazione. A loro deve andare la gratitudine di tutti i cittadini, così come a tutti coloro – e sono tanti – che in questa emergenza sanitaria aiutano il Paese ad andare avanti». Con queste parole si è espresso nei giorni scorsi il Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa.

"Come amministratore di Cermec, ringrazio vivamente il Ministro e, soprattutto, “giro” questo riconoscimento pubblico a tutti i colleghi, lavoratori dell’azienda - ha aggiunto Alessio Ciacci, amministratore unico di Cermec Spa - Il nostro lavoro garantisce non solo ai Comuni di Carrara e Massa, ma anche a moltissimi altri enti e aziende pubbliche, di non aggiungere un’ulteriore “emergenza” (quella dello smaltimento dei rifiuti) alla già difficilissima situazione delle nostre comunità. Della nostra azienda si è parlato spesso, soprattutto per trascorse vicende di malagestione o per alcuni episodi di odori sgradevoli. Raramente si ricorda che senza i lavoratori di Cermec che garantiscono il funzionamento dell’impiantistica tutti i giorni, 365 su 365 – le nostre due città rischierebbero di avere pesanti ripercussioni.

L’attività dei lavoratori di Cermec - ha sottolineato Ciacci - è, da sempre, un lavoro “nascosto”, ma è un tassello fondamentale del sistema di gestione dei rifiuti del nostro territorio. Tanto più grande è il mio orgoglio di essere alla guida di questa azienda ed impegnato nel definirne assieme ai soci il nuovo piano industriale. E tanto maggiori il mio ringraziamento a tutti i colleghi che anche in questi giorni, ogni giorno, anche con tutte le difficoltà di questo particolare momento, garantiscono che un servizio tanto indispensabile prosegua. Come ogni giorno impegnati a costruire sostenibilità. Come sempre “invisibilmente”. Come sempre “indispensabilmente”.
Mercoledì 18 marzo 2020 alle 09:12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della San Marco Avenza?
























Chi è il miglior giocatore della Serricciolo?




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News