Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.02 del 10 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riapre il Charity point di Ant

Riapre il Charity point di Ant
Massa - Rialza la saracinesca il Charity Point della Fondazione Ant Italia onlus, dopo la chiusura forzata causa emergenza Covid-19. «Da Cuore a Cuore» è lo slogan «di un luogo dal duplice significato – ricorda la delegata Ant Massa Carrara Lucca, Maria Grazia Menconi –: la raccolta fondi e lo sviluppo di idee, progetti e relazioni, dove il filo conduttore è la solidarietà, l’aiuto spontaneo sia per chi dona merce che per chi sostiene la Fondazione economicamente».

A partire da oggi, martedì 23 giugno, l’orario estivo sarà il seguente: «dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle 12.45 – spiega la volontaria Ant Patrizia Pieretti – e il giovedì e il sabato dalle ore 16.30 alle 20». Il punto di beneficienza della Fondazione assistenza nazionale tumori, che dal Natale scorso è stato trasferito nel viale Eugenio Chiesa, nel centro di Massa, grazie alla solidarietà e al buon cuore dei benefattori abituali e occasionali, è un riferimento per chi oltre a non disdegnare la possibilità di risparmiare, unità alla volontà di donare, cerca consiglio e sostegno da parte di Ant.

Ai volontari impegnati sia lì che altrove va il ringraziamento della delegata territoriale, che sottolinea anche «il prezioso contributo fornito dalla volontaria Renata Goich – ricorda la Menconi – al nostro fianco per alcuni mesi nell’opera di rilancio del Charity Point».
Mercoledì 24 giugno 2020 alle 08:10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News