Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Natale in Vietnam: il nuovo capitolo di Pietro e Nicole

I giovani massesi in viaggio dal 25 ottobre: «Ci fa strano passare le festività al caldo, per sentire un po' di più l'atmosfera abbiamo intenzione di guardare "Mamma ho perso l'aereo"»

globetrotter senza aereo
Natale in Vietnam: il nuovo capitolo di Pietro e Nicole
Massa - Un Natale che sfiora i 25 gradi quello di Pietro e Nicole, i due ragazzi che stanno attraversando il mondo con uno zaino in spalla, qualche passaggio in macchina, motorino o autobus ma senza mai prendere un aereo. Sono partiti lo scorso 25 ottobre da Massa e da lì non si sono più fermati.

"Per le feste saremo qua in Vietnam, abbiamo preso un motorino visto che sono molto economici e ci stiamo muovendo con quello - hanno raccontato alla Voce Apuana- Da Hanoi, la capitale a nord del paese, arriveremo fino ad Ho Chi Minh che invece è a sud". Ieri sono arrivati a Phong Nha e con questa tappa hanno superato i 20 mila chilometri di distanza da casa. "Natale lo passeremo ad Hue, l'antica capitale imperiale del Vietnam. Capodanno, invece, è sempre un enigma per tutti, anche per noi in questa parte di mondo! Dovremmo essere ad Hoi An, leggermente più a sud".

Il loro sogno di girare il mondo e visitare posti sconosciuti si sta realizzando di giorno in giorno, ma la lontananza si sta facendo sentire: "Ci fa strano passare le festività al caldo, per sentire un po' di più l'atmosfera abbiamo intenzione di guardare "Mamma ho perso l'aereo".
Martedì 25 dicembre 2018 alle 21:06:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News