Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mercoledì interruzioni di elettricità a Marina di Massa: ecco dove

LAVORI IN CORSO DELL'ENEL
Mercoledì interruzioni di elettricità a Marina di Massa: ecco dove
Massa - Con il mese di settembre riprendono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico di Massa: domani, mercoledì 5 settembre, infatti, le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno a Marina di Massa per il restyling della cabina elettrica che fornisce alla zona di via Ascoli incroci via Cristoforo Colombo, via Rossi, via Gramsci fino a piazza Betti e viale Vespucci.

Nel dettaglio, i tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno le apparecchiature elettromeccaniche dell’impianto, installando anche elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutto il quartiere.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, mercoledì 5 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:30, circoscrivendo l’area del “fuori servizio” a gruppi ristretti di utenze nelle vie suddette (via Ascoli civ. da 2 a 6, da 14 a 18, 1, 15, da 23 a 25; via Rossi civ. da 18 a 24, da 1 a 3, da 13 a 17; viale Vespucci civ. da 4 a 12, 7, 11, da 15 a 17; piazza Betti civ. da 32 a 34/a, da 35 a 37; via Gramsci civ. da 16 a 18, 5, 13; via Colombo civ. 33, 37).

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Martedì 4 settembre 2018 alle 21:16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News