LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lunedì il via ai lavori di asfaltatura a Cervara

Nei giorni scorsi il sopralluogo del sindaco Volpi

Lunedì il via ai lavori di asfaltatura a Cervara
Massa - Partiranno lunedì 13 novembre prossimo i lavori di asfaltatura e riqualificazione dell’area di parcheggio situata in località Cervara all'incrocio tra Via Martini e Via Camponuovo, subito a monte del carcere.
Su invito dei residenti, il Sindaco Alessandro Volpi accompagnato da alcuni tecnici del comune, ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo e constatato le condizioni dell’area ha convenuto con il dirigente Fernando Della Pina di affidare in urgenza i lavori di riqualificazione del sito che in effetti versa in condizioni di degrado .

L’area in questione, adibita a parcheggio, è stata realizzata una decina d’anni fa ma i lavori di asfaltatura non sono mai stati eseguiti così la zona è rimasta sterrata con tutti i disagi conseguenti: polvere in estate, fango e pozzanghere d’inverno. La situazione del sito è peggiorata e con essa il disagio dei residenti da quando una parte dell’area viene utilizzata come sede per i bidoni della differenziata e per le manovre dei mezzi Asmiu. Così è arrivato il via libera alla riqualificazione e ai lavori che appunto cominceranno lunedì 13 mattina con la bitumatura dell’area cui seguirà l’installazione della segnaletica stradale necessaria.
Nel segnalare l’imminente apertura del cantiere e scusandosi per il temporaneo disagio che questo causerà ai residenti, l’Amministrazione assicura che i lavori miglioreranno significativamente la qualità della zona e che saranno completanti in breve tempo, una settimana al massimo.
Venerdì 10 novembre 2017 alle 14:45:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News