LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Grande successo per la tappa massese del BancarelVino

Santi: "Quest’anno abbiamo aperto i confini alla Lunigiana storica includendo Luni e La Spezia con prodotti enogastronomici di grande eccellenza"

Grande successo per la tappa massese del BancarelVino
Massa - Due giorni per presentarsi alla costa, portando un assaggio di ciò che si potrà trovare nel borgo di Mulazzo il primo weekend di agosto: domenica scorsa in piazza Aranci per il pubblico degustazioni in anteprima di oltre 50 vini, mentre lunedì all’interno di Palazzo Ducale un’apprezzata anteprima riservata agli operatori del settore Horeca, che si occupa di ristorazione, sommelier degustazioni.

"Una grande opportunità per promuovere il nostro brand -ha dichiarato Giorgio Santi, assessore urbanistica, turismo, associazionismo e accoglienza del Comune di Mulazzo - dando un assaggio di ciò che rappresenta BancarelVino, sicuramente più incisivo di mille campagne pubblicitarie. Grazie alla collaborazione con il Comune di Massa, dando seguito al coordinamento turistico provinciale. Un ringraziamento a chi con noi sta collaborando a questo progetto di valorizzazione di un intero territorio, quest’anno abbiamo inoltre aperto i confini alla Lunigiana storica includendo Luni e La Spezia con prodotti enogastronomici di grande eccellenza. Infine un grande ringraziamento a tutti i nostri sponsor, ai produttori ed associazioni di categoria che sostengo il premio BancarelVino".
Mercoledì 30 maggio 2018 alle 12:37:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News