LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.03 del 20 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Evos: il condominio con la connessione più veloce della città

Super fibra 1000 mega è il nuovo servizio che permette di scaricare film in hd in pochi secondi

Evos: il condominio con la connessione più veloce della città
Massa - Un condominio con una fibra ottica che in pochi secondi permette di scaricare un film in hd. Il condominio in questione è quello di Evos, il complesso composto da 16 appartamenti di prestigio che si trova in via Benedetto Croce a Massa. Il nuovo servizio in fibra ottica Super fibra 1000 mega realizzato da Apuacom, l'azienda apuana che in sette anni da piccolo operatore di wireless è passata a punto di riferimento del territorio apuo versiliese, è stato presentato ieri in prossimità dell'edificio Evos, a pochi passi dal tribunale di Massa.

«Super fibra 1000 mega di Apuacom – spiegano i tecnici della ditta - prevede una velocità di download di 1000 megabit al secondo ed una di upload di 100 megabit al secondo, prestazioni che assicurano un'esperienza di navigazione assolutamente nuova: bastano pochi secondi per scaricare un intero film in hd in streaming o per caricare sul cloud le proprie foto e video. Per chi ama giocare online questa tecnologia garantisce latenze bassissime garantendo vantaggi importanti rispetto agli altri giocatori».

La copertura della fibra ottica Apuacom si estende a via fratelli Rosselli, via Meucci e la prima parte di via Benedetto Croce ed al tratto del viale Roma da piazza della Misericordia fino a via Largo Roma compresa. Entro la fine del mese di giugno, spiegano gli operatori Apuacom, inizieranno i lavori nel centro storico di Massa che contano di completare entro la fine dell'estate.
Venerdì 25 maggio 2018 alle 17:01:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News