LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Entra in funzione la nuova ambulanza veterianaria

Ecco come contattarla in caso di emergenza. Fondamentale la collaborazione tra la Croce Oro e la Protezione civile

AMICI A QUATTRO ZAMPE
Entra in funzione la nuova ambulanza veterianaria
Massa - È stata dedicata a Gemma, la cagnetta di Forte dei Marmi avvelenata all'interno del suo giardinetto con una polpetta avvelenata il 3 dicembre 2015. All'inaugurazione della nuova ambulanza veterinaria della Croce Oro Massa-Carrara Onlus, che coopererà con la Protezione Civile grazie al protocollo d'intesta firmato congiuntamente con la Vigilanza antincendi boschivi, Claudio Simoncini, presidente dell'associazione, lo ha voluto ricordare per sottolineare l'impegno ufficiale preso nei confronti degli amici animali della provincia.

In situazioni di emergenza, infatti, componendo il numero 0585 625410, l'ambulanza veterinaria potrà offrire soccorso agli amici a quattro zampe che si trovano in pericolo o che hanno riportato delle ferite gravi. Il servizio è a offerta libera e presto potrà essere raggiungibile componendo il classico numero per le emergenze del 118.

Presenti al taglio del nastro il sottosegretario alla giustizia, Cosimo Maria Ferri, il consigliere regionale, Giacomo Bugliani e il vice sindaco del Comune di Massa con delega Protezione Civile, Uilian Berti. «Una giornata che segna un piccolo progresso nella nostra città – è intervenuto il consigliere Giacomo Bugliani – si tratta di una tematica fondamentale finalizzata non solo alla tutela degli animali ma anche allo sviluppo di una coscienza civile».
Domenica 20 maggio 2018 alle 13:42:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News