Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 17.52 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Chiuso il banchetto solidale di Quercioli. Raccolti otre 500 chili di generali alimentari

Chiuso il banchetto solidale di Quercioli. Raccolti otre 500 chili di generali alimentari
Massa - Si chiude con numeri importanti il banchetto solidale alimentare nella frazione di Quercioli organizzato dalla parrocchia, dal Comitato civico dei Quercioli e dall'associazione "Gianni Rodari", con la collaborazione dell'edicola Quercioli e della Panetteria delle Sorelle Drago.
Numeri che hanno testimoniano la forte spinta solidale di moltissimi cittadini e al contempo il grave disagio economico e sociale provocato dalla pandemia che ha ampliato la platea delle famiglie in difficoltà.

L'iniziativa promossa per dare un segno tangibile di solidarietà alle famiglie in difficoltà di fronte alla crisi economica causata dal Covid-19, ha prodotto il doppio effetto di rafforzare il senso di comunità e le relazioni sociali.

I numeri
Oltre 500 kg di generi alimentari conferiti, sessanta le famiglie beneficiarie, più di 200 i soggetti coinvolti di cui 45 minori.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con un piccolo grande gesto alla buona riuscita dell'iniziativa.
Lunedì 22 giugno 2020 alle 13:39:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News