Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caos nei supermercati, città deserta. L'effetto delle misure antivirus a Massa | Foto

Dopo l'annuncio del premier Conte dell'estensione anche nel resto d'Italia delle limitazioni attuate nell'ormai vecchia zona rossa, anche Massa ha reagito come accaduto nelle scorse settimane: la corsa ai supermercati è stata immediata.

Cambia la città
Massa - Città deserta e lunghe file nei supermercati. Dopo l'annuncio del premier Conte dell'estensione anche nel resto d'Italia delle limitazioni attuate nell'ormai vecchia zona rossa, anche Massa ha reagito come accaduto nelle scorse settimane: la corsa ai supermercati è stata immediata.

Al contrario di quanto avvenuto in centro, dove la tranquillità ha regnato sovrana. Questa mattina il mercato si è svolto parzialmente e le persone si sono adoperate per evitare assembramenti. Pochi i banchi che hanno visto la luce. E' l'ultimo mercato che si terrà in città per il momento. Con la nuova ordinanza firmata dal sindaco Francesco Persiani è prevista la chiusura dei centri sportivi, dei parchi pubblici e, appunto, dei mercati settimanali, sia di Massa che di Marina di Massa.

Il sindaco annuncia inoltre che anche gli esercizi commerciali del Comune di Massa devono recepire la limitazione oraria 6-18.

Per quanto riguarda le consegne a domicilio il limite orario dalle 6.00 alle 18.00 è riferito solo all’apertura al pubblico. L’attività può comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Sarà cura di chi organizza l’attività di consegna a domicilio – lo stesso esercente ovvero una cosiddetta piattaforma – evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Dalle 8 alle 20 è possibile richiedere informazioni chiamando lo 0585.490249 e l'attivata Unità di crisi. Si ricorda inoltre che per ragioni di spazio è stato chiuso l'ufficio anagrafe di Marina di Massa.
Martedì 10 marzo 2020 alle 21:03:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della San Marco Avenza?
























Chi è il miglior giocatore della Serricciolo?




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News