Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Azzurra e Alessandro, lo scambio di coppia è andato in onda in tv

I due fidanzatini si sono sottoposti all'esperimento sotto l'occhio vigile di due psicologi, scambiandosi con un'altra coppia in crisi

com'è andata a finire?
Azzurra e Alessandro, lo scambio di coppia è andato in onda in tv
Massa - Il primo amore non si scorda mai, è travolgente, passionale, tutto sembra essere perfetto. Ma poi i mesi passano e lo smartphone prende il posto del partner e le emozioni travolgenti tendono a sparire lasciando spazio alla routine, fino a quando non ci si chiede: «Ma noi due ci amiamo ancora?».

Questo è ciò che è successo alle due coppie della sesta puntata di "Amori e altri rimedi", il programma di Foxlife condotto da Claudia Gerini e andato in onda ieri sera, lunedì, che ha visto protagonisti Azzurra Cima e Alessandro Tardelli, due giovani fidanzatini massesi che dopo 7 anni di relazione hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d'amore separandosi per un breve periodo di tempo sotto l'occhio vigile di due psicologi.

La scelta di partecipare al programma è stata dettata dal fatto che Azzurra riteneva il fidanzato un po' monotono, mentre Alessandro era spesso infastidito dal suo modo di vestirsi provocante e dal dare più importanza ai social rispetto alla realtà che la circonda. Una volta arrivati nei due nuovi appartamenti e dopo aver conosciuto il partner temporaneo (scelto nell'altra coppia in crisi), le nuove coppie si sono lasciate andare: Azzurra e Andrea, amanti dei social, quando gli viene chiesto di scegliere un'attività che non sono soliti fare nelle loro rispettive coppie, scelgono di recarsi quindi in uno studio di un fotografo professionista e tra i due si nota fin da subito una certa complicità. Greta e Alessandro, invece, decidono quindi di andare in un parco giochi, dove non hanno problemi a spalleggiarsi e a godersi il momento serenamente, mettendo in un angolo i soliti pensieri di gelosia e le preoccupazioni riguardo alla loro storia d'amore.

Dopo questo piccolo esperimento ai ragazzi viene mostrato un video con le esperienze dei rispettivi partner. Alessandro non prende troppo sul serio il video e ammette di non vederci nulla di strano, Azzurra dall'altra parte vede il suo ragazzo libero e a suo agio e questo la fa diventare gelosa per la prima volta. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene: dopo un breve confronto tra i due, Alessandro per la prima volta mostra i suoi veri sentimenti, commuovendosi e Azzurra, scusandosi per i suoi atteggiamenti, ammette: «Posso fare a meno del telefono, ma non di te».
Martedì 16 aprile 2019 alle 12:40:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News