LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 23 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Addio Antonella Narciso, volto noto di Antenna 3

Lo sgomento di amici e colleghi

Addio Antonella Narciso, volto noto di Antenna 3
Massa - Antonella Narciso, volto noto dell'emittente locale Antenna 3 è scomparsa a 62 anni per una malattia che non gli ha dato scampo. La Narciso era molto conosciuta sia a Carrara che a Massa per essere un volto storico dell'emittente e per la sua attività in prima linea come volontaria dell'associazione Volto della Speranza.

Antonella lascia tre figli. I funerali sono in programma domani alle 15,30 presso la chiesa dei Quercioli a Massa, sua città natale.

Volto della Speranza: "Donna di grande umanità". Il Consiglio Direttivo e tutte la volontarie e i volontari del Volto della Speranza piangono la morte di Antonella Narciso, coordinatrice delle volontarie della nostra Associazione.
Antonella, donna di grande umanità e sensibilità che nonostante la malattia, ha saputo donare agli altri amore e sostegno, sempre pronta con il sorriso a ad aiutare chi ne aveva bisogno.
In questi anni si è dedicata anche ad organizzare eventi sempre in favore dell’Associazione è del reparto di Oncologia.
Antonella è stata una grande combattente nella vita e soprattutto nella malattia affrontando le difficoltà sempre con grande dignità e con il sorriso.
Ogni Lunedì era presente in Oncologia Dh a Carrara nel ruolo di volontaria per portate ai pazienti parole di conforto e di incoraggiamento.
Da oggi ci mancheranno le sue parole, le sue risate e il suo sorriso.
Il Volto della Speranza abbraccia con affetto i suoi familiari.
Ciao Antonella Ti vogliamo bene
.

Cordoglio di Mallegni. ''La notizia della scomparsa di Antonella mi addolora profondamente. Ci siamo conosciuti in una delle tante occasioni che offre Pietrasanta, grazie alla bella collaborazione con Antenna 3 che la mia amministrazione aveva attivato, e ci siamo continuato a sentire anche dopo. I suoi like erano puntuali così come i suoi commenti sempre costruttivi. Sono dispiaciuto. Mi piange il cuore. Alla famiglia e agli amici di Antenna 3 vanno le mie personali condoglianze e vicinanza'': così il Senatore Massimo Mallegni ha commentato la notizia della scomparsa di Antonella Narciso, giornalista di Antenna 3.
Domenica 8 aprile 2018 alle 10:21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News