Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.17 del 4 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Addetti alla conduzione e lavaggio mezzi, Asmiu cerca personale

L'azienda municipalizzata per l'igiene urbana di Massa ha pubblicato un avviso di selezione ad evidenza pubblica per la ricerca di varie figure.

Lavoro
Massa - Asmiu cerca personale. L'azienda municipalizzata per l'igiene urbana di Massa ha pubblicato un avviso di selezione ad evidenza pubblica per la ricerca di varie tipologie di addetti. Le mansioni che dovranno svolgere vanno dalla conduzione e lavaggio dei mezzi dell'azienda, all'attività di spazzamento delle strade, passando per il carico e scarico dei cassonetti. Tra le figure ricercare anche addetti ai lavori di montaggio e manutenzione meccanica dei veicoli. Il fabbisogno dell'azienda è di circa 30 unità; da Asmiu spiegano che verranno inserite nell'organico nei prossimi due anni.
Le domande per entrare nella graduatoria dovranno pervenire con le modalità indicate nell’avviso entro e non oltre le ore 12:00 del 7 agosto.
Gli avvisi sono scaricabili in formato pdf sul sito web aziendale www.asmiu.it, alla sezione “Amministrazione trasparente”.
Giovedì 23 luglio 2020 alle 08:17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News