Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.02 del 22 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«A Massa differenziata in aumento del 18%». Soddisfatto Porzano

L'amministratore unico di Asmiu: «abbiamo raccolto il 45% in più della carta, il 59% in più del vetro, e il 53% in più del verde»

confronto luglio 2018-luglio 2019
«A Massa differenziata in aumento del 18%». Soddisfatto Porzano
Massa - «L’estate 2019 di Asmiu è in pieno svolgimento e per il settore dell’igiene urbana l’estate rappresenta un momento importantissimo. Certo la strada per dare alla città un servizio che merita è ancora lunga ma possiamo affermare con dati alla mano che siamo nella giusta direzione. Infatti voglio condividere con voi i dati relativi alla raccolta rispetto agli anni precedenti. In questo mese, rispetto al luglio del 2018, abbiamo aumentato la raccolta differenziata del 18.56%». Ad annunciarlo è l'amministratore unico di Asmiu Lorenzo Porzano.

«Un dato molto positivo – sottolinea il numero uno dell'azienda del Comune di Massa – che va a premiare gli sforzi di tutti quanti, in primis i cittadini. Ed è proprio ai cittadini e ai turisti l’invito a non mollare e continuare a credere in questo percorso. Per fare un esempio, abbiamo raccolto il 45% in più della carta, il 59% in più del vetro, e il 53% in più del verde. Registriamo con molto piacere, tramite e-mail e segnalazioni varie, attestazioni positive da parte di cittadini e turisti sul buon lavoro che stiamo svolgendo».

«Tutto ciò ci spinge al miglioramento continuo ma anche l’analisi, con numeri alla mano, dei dati ci convince che siamo sulla strada giusta. Ma soprattutto sulla strada giusta ci sono i cittadini e i turisti della nostra città a cui va il merito di credere sempre di più nell’ambiente e nella raccolta differenziata. Quindi – conclude Porzano – ben vengano le segnalazioni e i suggerimenti per migliorare il servizio Asmiu, ricordando che l’azienda è di tutti i cittadini e sempre a disposizione».
Mercoledì 14 agosto 2019 alle 17:59:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News