Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Un trio tutto "massese" riporta l'Empoli in Serie A

Empoli promossa in massima serie. Al timone il tecnico Aurelio Andreazzoli, coadiuvato dall'ex mister bianconero Giacomo Lazzini e dal match analyst Andrea Aliboni

Un trio tutto `massese` riporta l´Empoli in Serie A
Massa-Carrara - Un trio tutto "massese" riporta in alto l'Empoli con ben 4 giornate di anticipo, al termine di una cavalcata superlativa. Con il pareggio di ieri ottenuto contro il Novara nella 38° giornata di Serie B, la squadra di mister Aurelio Andreazzoli è salita a 77 punti mentre il Parma e il Palermo, entrambe sconfitte, sono rimaste seconde a pari merito con 63 punti, il che ha dato già la matematica certezza agli azzurri.

Come risaputo Andreazzoli è subentrato a dicembre all'esonerato Vivarini, e ha portato con se, come secondo, l'allenatore della Massese della scorsa stagione Giacomo Lazzini, che giocò anche in azzurro nella stagione 1992-93, e il match analyst massese classe 1985 Andrea Aliboni (nella foto a sinistra).

Complimenti vivissimi dalla redazione di Calcio Massa Carrara all'Empoli F.C e allo staff tecnico guidato dal miglior allenatore massese del momento Aurelio Andrezzoli.
Domenica 29 aprile 2018 alle 11:55:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News