LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Un trio tutto "massese" riporta l’Empoli in Serie A

Empoli promossa in massima serie. Al timone il tecnico Aurelio Andreazzoli, coadiuvato dall'ex mister bianconero Giacomo Lazzini e dal match analyst Andrea Aliboni

Un trio tutto “massese” riporta in alto l’Empoli con ben 4 giornate di anticipo, al termine di una cavalcata superlativa. Con il pareggio di ieri ottenuto contro il Novara nella 38° giornata di Serie B, la squadra di mister Aurelio Andreazzoli è salita a 77 punti mentre il Parma e il Palermo, entrambe sconfitte, sono rimaste seconde a pari merito con 63 punti, il che ha dato già la matematica certezza agli azzurri.

Come risaputo Andreazzoli è subentrato a dicembre all’esonerato Vivarini, e ha portato con se, come secondo, l’allenatore della Massese della scorsa stagione Giacomo Lazzini, che giocò anche in azzurro nella stagione 1992-93, e il match analyst massese classe 1985 Andrea Aliboni (nella foto a sinistra).

Complimenti vivissimi dalla redazione di Calcio Massa Carrara all’Empoli F.C e allo staff tecnico guidato dal miglior allenatore massese del momento Aurelio Andrezzoli.