Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 3 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Un torneo online di FIFA20 a sostegno del NOA

La nuova iniziativa per raccogliere donazioni a favore dei reparti di terapia intensiva degli ospedali

#iorestoacasa
Massa-Carrara - L'emergenza del nuovo Covid-19 che ha investito il nostro paese sta mettendo a dura prova la tenuta del sistema sanitario nazionale. I reparti di terapia intensiva dei nostri ospedali rischiano il collasso e mai come adesso hanno bisogno del sostegno di tutti.
In questi giorni sono stati tanti i cittadini che hanno voluto dare un contributo alle strutture ospedaliere di tutta Italia. Anche nella nostra provincia, 5 ragazzi, hanno aperto una raccolta fondi per donare 50.000 euro al NOA, riuscendo ad ottenere una risposta positiva da parte della popolazione.

Anche il mondo del calcio ha deciso di scendere in campo, virtualmente, per contribuire alla campagna solidale. Come? Un torneo online di FIFA20 (per PS4).
I ragazzi di Omnia Football e TAG Distribuzione hanno infatti messo in palio 125 euro per tutti quelli che decideranno di partecipare al torneo del più famoso videogioco calcistico. L'unica cosa da fare per riuscire ad entrare nel tabellone è donare, una cifra qualsiasi, a uno degli ospedali in lista: Ospedale Spallanzani di Roma; Ospedale San Raffaele di Milano; Policlinico San Matteo di Pavia; Ospedale di Bergamo; Ospedale di Massa Carrara; Ospedale Cotugno di Napoli.
Una volta compilato il form (che potrete trovare qui) non resterà altro che accendere la console e giocare, senza uscire di casa.

Un modo per unirsi ancora di più, a distanza. Basta un piccolo gesto. Le iscrizioni chiuderanno sabato 14 alle ore 20.00.

Maggiori informazioni QUI.
Giovedì 12 marzo 2020 alle 18:32:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?













Chi è il miglior giocatore della Massese?



































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News