Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie C, molto bene il Carpi della coppia Riolfo-Pantera

A confermare il loro buon operato la dichiarazione di Radi: “Pantera a livello motivazionale e mentale capisce le problematiche di ogni singolo giocatore”

Serie C, molto bene il Carpi della coppia Riolfo-Pantera
Massa-Carrara - Nel Girone B di Serie C sta facendo un gran campionato il Carpi che staziona in seconda posizione in classifica con 35 punti, dietro di 4 lunghezze alla capolista Vicenza. Alla guida della squadra il tecnico ligure Giancarlo Riolfo con il suo vice massese Paolo Pantera. I due sono arrivati alla società emiliana a luglio di quest’anno, dopo la difficile salvezza raggiunta la passata stagione con la Torres.

A confermare il loro ottimo lavoro l’intervista rilasciata a tuttoc.com da Alessandro Radi, esperto difensore con passato in Serie C in squadre come Ancona, Barletta, Gubbio, Paganese, Cavese, Teramo, che è stato allenato dalla coppia Riolfo-Pantera a Pesaro, in Serie D.

Dei seguito un estratto della sua intervista:

”Sono contento per mister Riolfo e per il suo vice Pantera… Loro come persone riescono a dare ai giocatori mentalità positiva perché hanno un bagaglio tecnico importante. Il ruolo di Riolfo è fondamentale, è una persona di grande carattere, da fuori trasmette tutte le nozioni per scendere in campo al meglio. Pantera, invece, a livello motivazionale e mentale capisce le problematiche di ogni singolo giocatore. L'anno che l'ho avuto a Pesaro ha curato molto aspetto difensivo e mister Riolfo dava invece più la fase offensiva. Sono un bel tandem e si completano bene”.
Martedì 3 dicembre 2019 alle 13:01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News