Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.49 del 19 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nuova sede del Coni apuano: iter bloccato prima della firma. Bugliani scrive a Malagò

Nuova sede del Coni apuano: iter bloccato prima della firma. Bugliani scrive a Malagò
Massa-Carrara - L’iter per individuare una nuova sede provinciale del Coni di Massa Carrara si è bloccato al momento della firma del contratto. Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente commissione Affari istituzionali, ha deciso di attivarsi, scrivendo una lettera al presidente nazionale Giovanni Malagò e, per conoscenza, al presidente toscano e a quello provinciale.

“La volontà di procedere all’alienazione dell’attuale sede era nota da tempo, ma giustamente il Coni di Massa Carrara aveva richiesto uno spazio sostitutivo adeguato – spiega Bugliani - Ad oggi purtroppo, dopo un anno di trattative, incontri e sopralluoghi, siamo ancora a un nulla di fatto. Con la nuova sede la Federazione provinciale si prefiggeva un obiettivo sacrosanto, quale è il rilancio dello sport sull’intero territorio, aspetto che sicuramente ha bisogno di essere valorizzato e agevolato come merita. La nuova ubicazione avrebbe anche consentito una migliore qualità del lavoro, data l’effettiva vicinanza fisica tra gli uffici e lo spazio attrezzato. Una vicenda insomma che sta preoccupando tutto il territorio: per questo ho sollecitato un intervento tempestivo a livello nazionale, in modo che vengano presi gli adeguati provvedimenti e individuata la doverosa soluzione”.
Martedì 11 dicembre 2018 alle 22:14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News