Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.33 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I White Predators oggi in campo contro i Rams Milano

I White Predators oggi in campo contro i Rams Milano
Massa-Carrara - Ci siamo. Dopo mesi di preparazione per i White Predators scocca l’ora del vero e proprio american football giocato, con l’avvio del campionato di quella 3.a Divisione in cui si gioca 9 conto 9, che nella prima giornata li vuole oggi sul campo dei Rams Milano; al “Comunale” di Bresso.

Si gioca alle ore 21 dunque partenza da Massa verso le tre e mezza del pomeriggio per essere là entro quattr’ore, in quanto sulla strada occorre fermarsi a Chiavari a raccogliere l’altra metà della squadra, poiché come noto questa compagine è sorta da un accordo sportivo fra White Tigers e Predatori Golfo del Tigullio.

Complicazioni logistiche dunque, in compenso dovrebbe così essere nata una forza in grado di puntare alla salita in 2.a, a cui del resto l’anno scorso gli stessi Predatori allora solo “tigulliani” sono già andati molto vicino.

Il primo avversario nel frattempo non è dei più facili, poiché i “montoni” milanesi hanno sfiorato i playoff nella stagione scorsa e da allora paiono rinforzati, oltre a giocare in casa. Da parte loro i White sono un po’ rimaneggiati, in particolare manca l’offensive- guard Carlo Drago, molto importante nella linea d’attacco e non al meglio. In compenso, in procinto di rientrare presto nei ranghi il cornerback Paolo Vergazzoli, importantissimo per la difesa e momentaneamente allontanatosi.

Nel medesimo Girone F, in programma il giorno dopo Lancieri-Alfieri Asti a Novara, a riposo invece i Pirates Savona. Infine, scelti i capitani, sono il quarterback Giacomo Ravera per l’attacco e il “lineman” Mauro Beani per la difesa: di derivazione Predatori il primo e White Tigers il secondo.
Sabato 17 febbraio 2018 alle 11:53:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News