Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.34 del 5 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cristiano Bacci sul tetto d'Asia

Con la sua squadra saudita Al-Hilal il massese, secondo di Razvan Lucescu, ha battuto anche nel ritorno della Champions League Asiatica i giapponesi della Urawa Reds

Cristiano Bacci sul tetto d´Asia
Massa-Carrara - Con la vittoria per 2-0 sul campo dei giapponesi dell'Urawa Red Diamonds, l'Al-Hilal del massese Cristiano Bacci si è laureata campione d'Asia. La formazione saudita nella quale Bacci è il secondo di Razvan Lucescu ha infatti sconfitto in finale della AFC Champions League i nipponici (con i quali all'andata aveva già vinto con i rivali per 1-0), grazie alle reti di Salem Al-Dawsari e Bafétimbi Gomis. Per Al-Hilal, squadra dove gioca anche l'ex juventino Sebastian Giovinco si tratta del terzo titolo continentale dopo quelli del 1991 e del 2000.

Un'annata ricca di gloriosi successi quella di Bacci. Ricordiamo che nello staff di Lucescu la passata stagione aveva centrato lo storico “double” con il Paok Salonicco, e dodici giorni giorni fa era stato premiato con il IV Premio Nazionale Aiac come miglior allenatore. A coronare questo 2019 stellare è arrivata la strepitosa vittoria della Champions League Asiatica. Complimenti a bacci da tutta la redazione di Voce Apuana.

GIANLUCA MATELLI

Domenica 24 novembre 2019 alle 16:33:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News