Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.03 del 21 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amichevoli estive, Montignoso FC-Don Bosco Fossone 5-2

Gassani: "L'aspetto più positivo è il rientro di Bugliani" Incerti: "Test importante che ha evidenziato ed insegnato molto"

Amichevoli estive, Montignoso FC-Don Bosco Fossone 5-2
Massa-Carrara - Continua il percorso di avvicinamento alle partite ufficiali da parte dei rossoblu di mister Gassani e dei giallorossoblu di mister Incerti. Nell'amichevole di sabato 18 agosto presso il centro sportivo Meeting Place dei Ronchi vince il Montignoso Football Club per 5-2. Partita nella quale la squadra di casa ha dominato fin dalle prime battute e il Fossone ha tenuto bene la posizione in campo ma non ha potuto tenere testa a un avversario che oltre ad avere due categorie di differenza ha iniziato la preparazione con due settimane di anticipo.

La prima frazione di gioco si chiudeva sul 4-0, con tripletta del "toro di Pescia" Chiaramonti e goal di Piscopo. Un Montignoso in formato super che ha dimostrato un ottima condizione fisica e ottime trame di gioco. Nel secondo tempo il Fossone reagisce e va a segno con Tonazzini e Ceccarelli su rigore. Chiude l'incontro il giovane Basciu portando il risultato sul definitivo 5-2.

Un'altra nota positiva per il Montignoso è che, dopo un anno lontano dai campi per infortunio, si è rivisto capitan Bugliani il quale ha già destato un ottima tenuta.

Di seguito le parole dei due tecnici:

Gassani: "In ogni partita effettuiamo dei miglioramenti e questo aspetto ci deve dare fiducia per il futuro. Dal punto di vista tattico/atletico abbiamo fatto un grosso passo avanti al cospetto di un ottimo avversario ben messo in campo da mister Incerti. Continuamo a lavorare sodo a testa bassa. L'aspetto più positivo però è il rientro di Bugliani che per noi è un valore aggiunto".

Incerti: "Oggi abbiamo incontrato un avversario troppo più forte su tutto, soprattutto in questo momento della preparazione. È stato test importante che ha evidenziato ed insegnato molto pertanto, dopo serene riflessioni, da lunedì si torna a sudare. Ringrazio mister Gassani per la grande ospitalità e cordialità e colgo l'occasione per fargli i complimenti dell'organizzazione tecnico tattica riscontrata".

Domenica 19 agosto 2018 alle 09:04:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News