Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.42 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Italia Viva: ecco chi sono i dirigenti apuani del partito di Renzi

Italia Viva: ecco chi sono i dirigenti apuani del partito di Renzi
Massa-Carrara - Riceviamo e pubblichiamo da Italia Viva di Massa-Carrara.

Dopo l’assemblea nazionale tenutasi a Roma Italia Viva mette le radici in tutta la Provincia e nomina i coordinatori. Il coordinamento provinciale è affidato al Dott. Pietro Perfetti, stimato commercialista che per la prima volta si mette a disposizione della politica e alla Dott.ssa Marta Castagna, dirigente scolastica, attualmente a capo di Istituti di scuola secondaria di II grado a Carrara.

Per i coordinamenti territoriali di Massa, Carrara e Lunigiana sono stati rispettivamente nominati, per Massa l’Avv. Eleonora Lama e Gabriel Del Sarto, per Carrara la Dott.ssa Laura Vanelli e Fabrizio Volpi, per la Lunigiana la Dott.ssa Alice Rossetti e Massimiliano Zani.

Ad annunciarli sono Ettore Rosato e Teresa Bellanova, coordinatori nazionali di Italia Viva.

Il Dott. Perfetti afferma “ Pur nuovo all’esperienza politica ho accettato ben volentieri l’incarico di coordinatore provinciale credendo che Italia Viva rappresenti una novità nel panorama politico italiano per le idee e i progetti che sta sostenendo e portando avanti e sono pronto a mettere a disposizione del partito e di tutte le persone che con entusiasmo si stanno impegnando la mia esperienza professionale.”

Segue la Dott.ssa Marta Castagna che afferma “da neofita della politica, credo che la mia esperienza nel campo della educazione, della formazione e della istruzione possa portare competenze ed idee ad una sfida politica che mira ad attuare la crescita dei cittadini di oggi e del domani, in una provincia che ha bisogno di essere valorizzata e sostenuta”

Per Massa intervengono i coordinatori Eleonora Lama e Gabriel Del Sarto e affermano “Crediamo che Italia Viva possa essere una nuova casa per tutti i cittadini liberali e riformisti che non si sentono rappresentati dalle forze politiche già presenti sul territorio. Ci riconosciamo e siamo pronti a sostenere l’operato della Consigliera Comunale Dina Dell’Ertole che ha già affermato con chiarezza di credere, come noi, in Matteo Renzi e in questo nuovo progetto.”

Per Carrara Laura Vanelli e Fabrizio Volpi dicono “ siamo pronti a raccogliere una sfida che per la città di Carrara

è fondamentale. Abbiamo davanti a noi un percorso che riempiremo di contenuti quali cultura, conoscenza e competenze come strumenti per costruire una città più forte e libera.”

Per la Lunigiana Alice Rossetti e Massimiliano Zani (anche Assessore ai lavori pubblici del Comune di Filattiera) affermano “chiediamo a tutti gli uomini e le donne che vogliono condividere con noi questo cammino di farsi avanti perché troveranno una casa pronta ad accoglierli, ascoltarli e porre con loro le idee e le basi sulle quali costruire il futuro della Lunigiana. Inizieremo insieme un cammino per una politica nuova che guarda al futuro. Abbiamo intenzione di costruire il nostro partito sul territorio e proprio sul territorio dobbiamo raccogliere idee e proposte anche grazie al sostegno degli amministratori come Claudio Novoa, primo cittadino di Mulazzo nonché primo sindaco Toscano ad aver aderito a Italia Viva, alla Consigliera Laura Pantò del Comune di Filattiera ed alla Consigliera del Comune di Aulla Katia Tomè.”

I nuovi coordinatori dichiarano, infine, di essere a disposizione dei tesserati e dei simpatizzanti ai recapiti indicati sul sito www.italiaviva.it e di essere già al lavoro per l’inaugurazione, nelle prossime settimane, delle sedi comunali e provinciale.
Domenica 16 febbraio 2020 alle 18:36:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News