Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il presidente dell'Europarlamento Tajani a Massa-Carrara

la campagna per le europee 2019
Il presidente dell´Europarlamento Tajani a Massa-Carrara
Massa-Carrara - Giornata toscana, domenica 20 gennaio prossimo, per il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia. A darne notizia sono il senatore azzurro Massimo Mallegni, vicecoordinatore regionale del partito, e il capogruppo in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, coordinatore provinciale di Forza Italia a Lucca.

«Proprio a Lucca – illustrano Marchetti e Mallegni – il Presidente Tajani terrà a battesimo la nostra nuova sede provinciale, destinata ad essere punto di riferimento per le attività di Forza Italia in città e sul territorio. L’appuntamento in via San Concordio 45, II traversa, per le ore 11. Saranno con noi il Coordinatore regionale Stefano Mugnai e altri parlamentari toscani, gli eletti sul territorio e tutto il popolo azzurro».

Seconda tappa: Apuane. «A seguire – proseguono Mallegni e Marchetti – ci sposteremo in provincia di Massa-Carrara dove incontreremo i rappresentanti del settore marmifero, tra imprenditori e lavoratori, e visiteremo una cava».

Chiusura di giornata in Versilia: «Verso le 16.30 prevediamo di essere insieme con Tajani a Viareggio, per una visita al territorio e incontri con i rappresentanti locali di Forza Italia ma anche con tutti quanti avranno piacere di salutare il Presidente», concludono Marchetti e Mallegni.
Mercoledì 16 gennaio 2019 alle 08:29:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News