Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovani Democratici, elezioni e conferme nell'assemblea provinciale

"Pronti ad affrontare i prossimi mesi con la passione e la voglia di fare politica che ci contraddistinguono"

comunità in crescita
Giovani Democratici, elezioni e conferme nell´assemblea provinciale
Massa-Carrara - Nel corso della assemblea provinciale dei Giovani Democratici di Massa Carrara dello scorso venerdì è stato confermato il mandato del segretario provinciale Francesco Di Capita, quello del segretario di Massa Lorenzo Mosti, quello della segretaria di Carrara Carolina Ginesini ed è stato eletto il nuovo segretario della Lunigiana Andrea Ambrosi, che sostituirà il segretario uscente Gregorio Petriccioli. È stata inoltre riconfermata la vicesegretaria provinciale Maria Luce Peri.

I Giovani hanno poi votato per eleggere i componenti della assemblea regionale e per il rinnovo del segretario nazionale che vede candidato alla guida della giovanile nazionale il segretario regionale uscente Raffaele Marras.

"In questi anni abbiamo provato a portate avanti un lavoro non facile fatto di momenti difficili e battaglie importanti - hanno commentato i Giovani - e, nonostante le difficoltà interne di un partito troppo spesso rissoso e diviso ad ogni livello, con successive scissioni interne, siamo riusciti a tenere unita questa straordinaria comunità di ragazze e ragazzi che, con impegno, passione, coraggio, entusiasmo, hanno deciso di mettersi a disposizione contribuendo alla crescita della giovanile.

In questi anni siamo cresciuti, ci siamo confrontati e mai scontrati, abbiamo coinvolto nuovi ragazzi giovanissimi, siamo diventati parte integrante del nostro Partito. Siamo stati e saremo sempre una comunità politica che vuole fare e partecipare senza chiedere nulla in cambio ma solo dire la propria e dare il proprio contributo su tutto, anche e soprattutto sui temi e le decisioni più delicate che connotano la vita del Partito Democratico. Tanti ragazzi in questo ultimo periodo si stanno avvicinano alla nostra realtà e questo non può che renderci orgogliosi e ancora più determinati nel portare avanti il noostro lavoro: vogliamo continuare a far crescere i Giovani Democratici, aprirci, coinvolgere, ascoltare, fare proposta politica. Siamo pronti ad affrontare i prossimi mesi con la passione e la voglia di fare politica che da sempre ci contraddistingue. Ci aspettano sfide importanti a partire dalle Regionali del prossimo Maggio. Vogliamo dare il nostro massimo contributo sui temi, per il nostro territorio e per la nostra Regione. Noi siamo pronti".
Martedì 3 marzo 2020 alle 11:21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della San Marco Avenza?
























Chi è il miglior giocatore della Serricciolo?




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News