LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Cermec, Persiani polemico: «Nuova puntata dell’idillio Pd-M5s»

Il sindaco di Massa interviene sulla nomina del nuovo amministratore unico Alessio Ciacci: «Facciamo in ogni caso gli auguri al nuovo vertice»

Più informazioni su

È polemico il sindaco di Massa, Francesco Persiani, sulla nomina del nuovo amministratore unico di Cermec, Alessio Ciacci. Un nome proposto dall’amministrazione di Carrara. Riportiamo di seguito l’intervento del primo cittadino massese.

Il nuovo che non avanza, soprattutto nei metodi. In occasione della nomina del nuovo amministratore unico di Cermec, Alessio Ciacci, abbiamo vissuto una nuova puntata del connubio tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle di Carrara. Dopo l’esperimento d’amore che si è positivamente consumato per la sanità, anche per l’ambito dei rifiuti si è materializzato un nuovo capitolo dell’idillio. E chissà che non sia finita qui, data la spiccata tendenza dei pentastellati di Carrara nel cercare (e ottenere) accordi con un centrosinistra che a livello provinciale è fortemente indebolito, soprattutto dopo aver perso Massa e Carrara, ma che viene tenuto a galla dalla connivenza con Carrara. Detto questo facciamo in ogni caso gli auguri al nuovo amministratore unico, con cui speriamo di avere un rapporto basato sul rispetto reciproco e sulla comune volontà di dare al Cermec un nuovo corso, che veda anche Asmiu come partner importante. Come amministrazione comunale siamo disponibili a dare il nostro contributo, consapevoli che nonostante le indubbie competenze del dottor Ciacci, all’inizio di ogni nuovo percorso ci potranno essere problemi e difficoltà che speriamo di affrontare insieme. Pertanto rinnoviamo gli auguri a Ciacci per la grandissima sfida che lo attende.

Più informazioni su