Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Benedetti chiama Salvini: «Casa Rossa occupata da abusivi, sgomberare»

Il presidente del Consiglio comunale di Massa scrive al prefetto e contatta il ministro dell'interno sull'edificio situato a Montignoso

«presenterò esposto in procura»
Benedetti chiama Salvini: «Casa Rossa occupata da abusivi, sgomberare»
Massa-Carrara - «La prego di porre particolare attenzione all’occupazione abusiva della Casa Rossa di Montignoso appena riceverà la circolare del Ministero (relativa a un piano anti-abusivi e i relativi sgomberi, ndr), poiché la struttura non viene utilizzata come abitazione ma come sede di un gruppo politico e per organizzare eventi e manifestazioni anche a pagamento con la presenza di pubblico e senza nessuna autorizzazione». Ha scritto così il presidente del Consiglio comunale di Massa ed esponente di Forza Italia, Stefano Benedetti, al prefetto di Massa-Carrara Paolo D'Attilio.

«Della questione – ha fatto sapere Benedetti – proprio ieri ho informato il Ministro Salvini, chiedendogli di intervenire personalmente perché nonostante le tante denunce ed esposti presentati negli anni nessuna istituzione è mai intervenuta per ripristinare la legalità. Nel merito, questa settimana presenterà un esposto contro il Comune di Montignoso, chiedendo alla Procura della Repubblica di accertare anche l’allaccio abusivo delle utenze».
Domenica 2 settembre 2018 alle 23:14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News