Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.23 del 18 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Giovani volenterosi e presenti al posto di quegli sfaccendati assenteisti» | Video

Arresti in Provincia e Genio civile, interviene il deputato leghista Manfredi Potenti: «il contesto politico in cui è maturata la spavalderia e la naturalezza di simili condotte è fortunatamente ormai in declino»

«plauso al procuratore»
«Giovani volenterosi e presenti al posto di quegli sfaccendati assenteisti»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/-assenteisti-di-provincia-il-pm-roberta-moramarco-e-il-comandante-dei-carabinieri-rosati-181.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa-Carrara - «Esprimo vivo compiacimento per l'operazione investigativa condotta dalla Procura di Massa-Carrara che ha portato a scoprire il più vasto numero di dipendenti pubblici assenteisti mai sin ora individuati, in un unica attività investigativa, in Toscana». A dirlo è il deputato della Lega Manfredi Potenti che interviene sul clamoroso caso dei dipendenti assenteisti di Provincia e Genio civile che si è concluso con 26 arresti e 70 indagati.

«Se da una parte – prosegue Potenti – è vivo, appunto, il piacere di poter estromettere dal contesto pubblico i possibili ed infedeli lavoratori, dall'altra preoccupa e non poco il danno di immagine prodotto. Tuttavia, il contesto politico in cui è maturata la spavalderia e la naturalezza di simili condotte è fortunatamente ormai in declino».

«Con la Lega al governo delle città – sottolinea il deputato – e, presto, della Regione, tali comportamenti non potranno minimamente venir tollerati ed anzi, ulteriormente avversati a livello normativo e disciplinare. Plauso quindi al Procuratore Capo Aldo Giubilaro e alla sua struttura, nella speranza che i posti sin ora occupati dagli sfaccendati funzionari indagati, possano venir presto finire in concorso ed occupati da candidati giovani, volenterosi e presenti».
Sabato 8 settembre 2018 alle 20:27:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

06/09/2018 - “Assenteisti di provincia”, il pm Roberta Moramarco e il comandante dei carabinieri Rosati



Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News