Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.24 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Minori disabili, dalla Regione 700 euro per le famiglie

Minori disabili, dalla Regione 700 euro per le famiglie
Massa-Carrara - “Arrivano gli aiuti economici della Regione a favore delle famiglie con figli minori che hanno gravi disabilità”. A darne l’annuncio sono gli sportelli dell’ufficio disabilità (H) della Uil pensionati di Carrara-Lunigiana e Massa-Versilia che entra poi nei dettagli della misura prevista e delle modalità per fare richiesta: “Le risorse sono state stanziate dalla Regione per il triennio 2019-2021 e prevedono un contributo finanziario di 700 euro, annuale, a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.

Il contributo annuale per ogni minore disabile è concesso dal comune di residenza del richiedente a seguito di specifica istanza che va presentata a partire dal 15 gennaio ed entro il 30 giugno di ciascun anno di riferimento del contributo stesso. Per ulteriori chiarimenti in merito ai requisiti richiesti e per le modalità di presentazione della domanda (modulistica) gli uffici H della Uil Pensionati sono a disposizione alle sedi di Massa, via S. Musico 8; Carrara, via Roma 36/38; Marina di Carrara piazza Nazioni Unite 3; Aulla, via Veneto 12. Nelle stesse sedi sono disponibili le nuove tessere per l’anno 2019”.
Lunedì 18 febbraio 2019 alle 21:02:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News