LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Voce Apuana per ristoranti e consegne a domicilio: inviaci il tuo annuncio, lo pubblichiamo gratis

Il nostro giornale lancia l'iniziativa per sostenere le attività che possono restare aperte in questo momento così difficile. Ecco come fare

Vista l’emergenza sanitaria coronavirus, La Voce Apuana, offre un servizio gratuito a tutte le attività commerciali (come i ristoranti) che devono restare chiuse al pubblico ma possono comunque continuare a lavorare per effettuare le consegne a domicilio.

Una scelta la nostra che vuole essere un aiuto concreto alle imprese del territorio in questo momento così difficile per la sanità e l’economia. Considerando anche la grande visibilità che sta registrando il nostro giornale soprattutto in questi giorni con punte di 70mila lettori unici al giorno.

L’annuncio che ci invierai, CLICCANDO QUI, sarà inserito all’interno di un articolo che lasceremo in evidenza in home page per tutta la durata dell’emergenza.

Infine ti ricordiamo che, nel caso avessi bisogno di uno spazio tutto per te, con un banner dedicato, è possibile farlo, contattando l’indirizzo: commerciale@ligurianews.com