Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.34 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cermec, chi vuole le quote della Provincia di Massa-Carrara?

L'ente di piazza Aranci uscirà dal Consorzio ecologia e risorse: messi in vendita 400 titoli per un valore di 103mila euro perché l'attività non rientra più tra i fini istituzionali

offerte entro il 27 dicembre
Cermec, chi vuole le quote della Provincia di Massa-Carrara?
Massa-Carrara - La Provincia di Massa-Carrara esce dal Cermec, il Consorzio ecologia e risorse di Massa e Carrara, e lo fa mettendo in vendita i 400 titoli ancora in suo possesso al valore nominale di 258,23 euro, per un valore complessivo di 103 mila 292 euro.

Il prezzo a base d’asta è quello del valore nominale: le offerte devono essere presentate entro le ore 12 del 27 dicembre 2018 e possono essere presentate, secondo le modalità previste dal bando pubblicato sul sito internet www.provincia.ms.it.

È il Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (Tusp) che prevede che ciascuna Pubblica amministrazione effettui la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute individuando quelle che devono essere vendute. Questo è uno dei casi in quanto le attività del Cermec non rientrano più tra i fini istituzionali della amministrazione di Palazzo Ducale.

Il piano di revisione delle partecipate della Provincia è stato approvato dal consiglio provinciale nel settembre 2017. La Provincia ha anche espletato le attività previste dallo statuto sociale per garantire l’esercizio di prelazione da parte dei soci.
Martedì 27 novembre 2018 alle 17:13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News