Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 18.28 del 19 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Bollette elettriche meno care col consorzio Multienergia

Bollette elettriche meno care col consorzio Multienergia
Massa-Carrara - Trovare soluzioni che consentano alle imprese e alle famiglie di avere servizi qualificati e a costi contenuti è una priorità nelle strategie della Confartigianato Imprese  di Massa Carrara.
Una risposta per diminuire l'onere della bolletta elettrica, ad esempio,  Confartigianato la offre ad aziende e famiglie attraverso il Consorzio Multieneregia, di cui Confartigianato Massa Carrara è socia.
Il problema energetico riveste, anche a causa dei notevoli recenti aumenti, sempre più importanza nell’economia delle imprese e delle famiglie. La Confartigianato Imprese Massa Carrara ha da tempo costituto il Consorzio Multienergia che si interessa principalmente di acquisire sul libero mercato, l’energia e gas al miglior prezzo sul mercato.
Aderendo a Multienergia le imprese artigiane e le piccole imprese possono ottenere un risparmio certo e garantito perché per ciascuna utenza viene fatta una valutazione dei consumi e viene proposta la migliore tariffa reperibile sul mercato. Il tutto senza alcun costo, senza pagare cauzioni, con la garanzia della continuità della fornitura, e senza dover fare pratiche, che verranno svolte dal Consorzio, dunque senza perdite di tempo. Il Consorzio inoltre controlla la " regolarità " delle bollette emesse mensilmente dal fornitore e l'esattezza dei consumi di elettricità prelevata ogni mese e offre consulenza e assistenza gratuita attraverso i propri uffici. E anche per i privati  il Consorzio offre soluzioni interessanti, garantendo tariffe concorrenziali.
Verificare è estremamente facile, basta portare una bolletta della fornitura elettrica e Confartigianato attraverso il proprio consorzio “Multienergia” effettuerà gratuitamente un preventivo individuando la soluzione migliore per risparmiare.
Gli interessati possono contattare gli uffici della Confartigianato Imprese Massa Carrara in Via Frassina 65, Carrara tel. 0585/ 1980393 e del Patronato INAPA in Carrara Via VII Luglio 3 tel. 0585/70962.
Mercoledì 3 luglio 2019 alle 12:18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News